Mangiatori di Pasta Italiani dove siete?

Home for all languages OTHER than plain old English (all varieties)

Moderator: Other Stuff Mods

Re: Mangiatori di Pasta Italiani dove siete?

Postby tris on Fri Oct 29, 2010 9:10 pm

amir shah wrote: no li piace parolacce né meno le o fese genericalizzate a tuti i taliani pecoroni supestizzosi ignioranti
Mi dispiace ma Le dico già da ora che se non Le piaccoono le parolacce è meglio non leggere le mie emails (anche se hanno sempre un senso espressivo calcolato nel contesto specifico)!
Poi il discorso sui "taliani pecoroni supestizzosi ignioranti" (ortografia Sua!) era palesemente ironico se lo leggi in contesto. Forse dovrebbe rileggerlo e rifletterci su...
amir shah wrote: specialimente se fatte da uno no taliano che mio Maestro di Renghecchiò sempre mi dici "porta compassione a tuti i umani, e anche ai nimali compreso ai inglesi"
Mi sa che manco Lei è italiano... o fa finta di scrivere male e di avere un nome arabo?
Poi è proprio per compassione agli italiani che cerco di portarli alla luce della sapienza e la comprensione... e lontano dal vaticano che li tiene ancora schiavi!
PS il Suo Maestro di Renghecchiò crede che gli inglesi sono animali? Ma come è diventato un maestro? Ha mai incontrato un inglese? Mi sa che il diploma di Maestro di Renghecchiò lo regalanno nel ovetto Kinder!
Un saluto compassionevole nel nome del Buddha e l'FSM!
tris
Lord of Linguini

Re: Mangiatori di Pasta Italiani dove siete?

Postby strozzascotte on Thu Feb 06, 2014 11:23 am

Questo post è fermo da tempo, ma voglio comunque mandare a tutti quelli che passano da qui un saluto spaghettoso da parte mia e di tutta la Chiesa Pastafariana Italiana.

Che il Prodigioso Spaghetto Volante cosparga si Sugo il vostro cammino e che il Parmigiano piova copioso sulle vostre messi.

Cap. Pizzocchero
strozzascotte
Conchigliette Convert

Previous

Return to Languages Other than English